Boendets fasad - kväll/natt

Recensioner av Hotel Nord

4 out of 5
Hotel Nord
Via Primo Maggio, 3, Guardamiglio, LO

Recensioner

9,0

Underbart

10 - Fantastiskt i betyg. 175 av 301 recensioner" "
8 - Bra i betyg. 103 av 301 recensioner" "
6 - Okej i betyg. 15 av 301 recensioner" "
4 - Dåligt i betyg. 5 av 301 recensioner" "
2 - Väldigt dåligt i betyg. 3 av 301 recensioner" "

9,4/10

Renlighet

9,2/10

Personal och service

9,0/10

Bekvämligheter

9,2/10

Boendets skick och faciliteter

8,6/10

Hållbarhet

Recensioner

10/10 Fantastiskt

Verifierad resenär

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i juni 2019
Svar från L. ROSSETTI - RESIDENT MANAGER HOTEL NORD 7 juni 2019
Gentile Ospite, siamo lieti di apprendere che le sue aspettative sono state pienamente rispettate e che abbia gradito il soggiorno presso la nostra struttura. Ci auguriamo di ospitarla nuovamente.

10/10 Fantastiskt

Sandra

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Nice place
Nice clean rooms and a good restaurant. Good place to stay when you’re traveling.
Bodde här 1 natt i juli 2018
Svar från Resident manager - Hotel Nord 1 aug. 2018
Dear Guest, Many thanks for your stay. Thank you for choosing our hotel during your stay in Guardamiglio and for the reviews. I’m glad to inform you we pay a lot of attention to every comments of our guests, as we wish to improve our standards day by day and to provide a service up to all expectations. Looking forward to welcoming again in Hotel Nord, thank you very much for the stay. Kind regards.

10/10 Fantastiskt

Jacobo

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i december 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 12 dec. 2023
Dear Guest, thank you for your kind stay and for your good feedback. We have pleasure that you enjoyed the stay in our hotel. We look forward to welcoming you again. Best wishes. Front Office Team

10/10 Fantastiskt

Gian luigi

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 2 nätter i november 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 22 nov. 2023
Gentile Ospite, ringraziamo per il cortese feedback e siamo lieti che abbia gradito i nostri servizi. Augurandoci di ospitarla quanto prima, salutiamo cordialmente.

10/10 Fantastiskt

Verifierad resenär

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i oktober 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 5 nov. 2023
Dear Guest, many thanks for your kind feedback. We look forward to welcoming you again. All the best from Hotel Nord staff

8/10 Bra

Pieter

Reste med sin partner
Gillade: Personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Goede locatie voor doorreis
Bodde här 1 natt i oktober 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 16 okt. 2023
Dear Guest, thanks for your kind stay and review. We look forward to welcoming you again. Kind regards.

10/10 Fantastiskt

Gyewan

Bodde här 1 natt i september 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 27 sep. 2023
Dear Guest, many thanks for your stay and for the review. We look forward to welcoming you again. Kind regards from all the staff of Hotel Nord

10/10 Fantastiskt

Dominique

Reste med sin partner
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Het eten was er zeer lekker.Alleen spijtig dat de eetzaal er meet als een refter uitziet. Geen enkele plant te bespeuren en niks om het een gezellige omgeving te maken.
Bodde här 1 natt i september 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 9 sep. 2023
Dear Guest, many thanks for you stay and for the kind review. We keep in mind your suggestions. We look forward to welcoming you again. Kind regards. Front Office Team

10/10 Fantastiskt

Claude GEMMA

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
A recommander
Bodde här 1 natt i september 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 4 sep. 2023
Chère Client,c'est toujours un plaisir de vous accueillir et merci beaucoup pour les compliments et qui nous aident à améliorer notre travail chaque jour.Nous vous attendons pour le prochaine séjour.Cordialement.

8/10 Bra

Berger

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i augusti 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 28 aug. 2023
Vielen Dank, dass Sie sich fuer einen Aufenthalt bei uns entschieden haben. Wir danken Ihnen fuer Ihr Feedaback.

10/10 Fantastiskt

Michaela

Gillade: Personal och service
Bodde här 1 natt i augusti 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 21 aug. 2023
Dear Guest, many thanks for your stay and for your good feedback. We look forward to welcoming you again for next trip in Italy. Kind regards.

10/10 Fantastiskt

armando

Bodde här 1 natt i juli 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 18 aug. 2023
Gentile Ospite, ringraziamo per il suo soggiorno e per il voto espresso nei nostri confronti. Ci auguriamo di rivederla nuovamente. Cordialità.

10/10 Fantastiskt

Irina

Reste med familj och småbarn
Gillade: Renlighet, personal och service och boendets skick och faciliteter
Hotel was above our expectations. At the time we checked in, very pleasant gentleman greeted us and went above and beyond to provide us with information and to accommodate us with best option for our big family with small children. Next morning - a lady at the front desk, was a little bit unwelcoming. We requested an iron and ironing board and it took several attempts and 1.5h later we got it. Then at the check out time, same lady was giving us a hard time about one of the card keys that my daughter accidentally left in the room. Front desk lady repeatedly mentioned that it would be better if we had returned the key. Several apologies from us didn’t release the situation..which at the end gave us impression that she cared about the plastic card more than the customer.
Bodde här 1 natt i juli 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 24 juli 2023
Dear Guest, Thank you for your kind review.I’m glad to inform you I pay a lot of attention to every comments of our guests, as I wish to improve our standards day by day and to provide a service up to all expectations.I apologize for the not good attitude from our receptionist during your check-out. I spend many time in order to set a quality to our services, but sometime in not enough and I'm sorry for that. I will try to improve the service. Hoping in your understanding and welcome you again, I thank you for your stay. Kind regards.

10/10 Fantastiskt

Daniele

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i juli 2023
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 23 juli 2023
Gentile Ospite, siamo molto lieti di ricevere il gradito punteggio e altrettanto lieti di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Ci auguriamo di rivederla presto. Un cordialissimo saluto.

10/10 Fantastiskt

Clément

Bodde här 1 natt i juli 2023
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 11 juli 2023
Cher Monsieur Clément, Je vous remercie d'avoir choisi notre hôtel pendant votre séjour en Italie. J'espère avoir encore l'occasion de vous accueillir dans notre hôtel pour la prochaine fois. Merci beaucoup pour vos commentaires.Cordialement.

8/10 Bra

Yves

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Hotel propre et calme bon petit dejeuner
Bodde här 1 natt i juli 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 11 juli 2023
Cher Client, merci beaucoup pour les compliments et qui nous aident à améliorer notre travail chaque jour.Nous vous attendons pour le prochaine séjour.Cordialement.

8/10 Bra

Benjamin

Bodde här 1 natt i juli 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 11 juli 2023
Dear Mr. Benjamin,many thanks for your stay and for the score.we look forward to welcoming again. Kind regards.

6/10 Okej

Michele

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service och rummets bekvämlighet
Hotel pulito e confortevole. Peccato che non era chiaro fosse un motel....
Bodde här 1 natt i juni 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 9 juni 2023
Gentile Ospite, ringraziamo per il suo soggiorno e per il giudizio espresso nei nostri confronti. La struttura è classificata come tale hotel/motel in quanto è a ridosso di due importanti vie di comunicazione quali Strada Statale: SS9 e autostrada del Sole: A1. La struttura fornisce principalmente servizi hôtellerie come prima colazione e ristorazione interna come avrà potuto constatare di persona. La nostra clientela è infatti principalmente business. Grati per il suo contributo, porgiamo un cordiale saluto.

10/10 Fantastiskt

Pietro

Bodde här 1 natt i juni 2023
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 11 juli 2023
Gentile Ospite, siamo lieti del punteggio espresso per il suo soggiorno.Siamo grati di essere stati all'altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato la nostra accoglienza. Ci auguriamo di rivederla presto. Cordialmente.

8/10 Bra

Martin

Gillade: Renlighet, personal och service och boendets skick och faciliteter
Bodde här 1 natt i juni 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 8 juni 2023
Dear Guest, many thanks for you stay and for the review. we look forward the welcoming you again. Kind regards.

10/10 Fantastiskt

Rhys

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Another business trip.
Always a good stay at Nord. Super convenient for the factory opposite.
Bodde här 2 nätter i maj 2023
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 11 maj 2023
Dear Guest, many thanks for your great feedback. Looking forward to welcoming you next trip, thank you from the Staff of Hotel Nord. Kind regards.

2/10 Väldigt dåligt

Harmeet Singh

Bodde här 1 natt i april 2023
Svar från Resident Manager Hotel Nord 19 apr. 2023
Dear Guest, We are very sorry that we did not live up to your expectations about the services that were not satisfying during your stay. We spend many time in order to set a quality to our services, but sometime in not enough and we are sorry for that. We will try to improve the service. I’m very sorry that you decide do not choose our hotel for next occasion, anyway many thanks for your review.

10/10 Fantastiskt

FABRIZIO

Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
This is the second hotel I use of the company. Both times very clean, good restaurant and easy parking.
Bodde här 1 natt i februari 2023
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 10 feb. 2023
Dear Guest, many thanks for your kind and lovely feedback. We look forward to welcoming you again for your next trip in our area. Kind regards.

10/10 Fantastiskt

Pavel

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i februari 2023
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 8 feb. 2023
Dear Guest, may I thank you for choosing our hotel during your stay in Guardamiglio. I’m glad to inform you I pay a lot of attention to every comments of our guests, as I wish to improve our standards day by day and to provide a service up to all expectations. Many thanks for your review. I hope to still have the opportunity to welcome you again in our Hotel for next time. Kind regards.

10/10 Fantastiskt

Fabiana

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Personale molto gentile. Colazione ricca. Hotel pulitissimo
Svar från Resident Manager Hotel Nord 1 jan. 2023
Gentile Cliente, ringraziamo innanzitutto per il gradito soggiorno e siamo lieti di constatate che abbia gradito la nostra ospitalità. Ci auguriamo di accoglierla nuovamente e grazie ancora per il positivo feedback. Cordialmente.

10/10 Fantastiskt

Carlo

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Ottima struttura, camera spaziosa e comoda, bagno eccellente con 2 docce!
Svar från Resident Manager Hotel Nord 31 dec. 2022
Gentile Cliente, siamo molto lieti di essere riusciti ad essere all'altezza delle sue aspettative e per il gradito giudizio positivo.Ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite. Cordialmente.

10/10 Fantastiskt

Francesco, firenze

Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Svar från Resident Manager Hotel Nord 22 nov. 2023
Gentile Ospite, ringraziamo per il cortese feedback e siamo lieti che abbia gradfito i nostri servizi. Augurandoci di ospitarla quanto prima, salutiamo cordialmente.

10/10 Fantastiskt

Mathis

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 3 nätter i december 2022
Svar från Resident Manager Hotel Nord 22 dec. 2022
Dear Mr. Mathis,many thanks for your kind and lovely feedback. We look forward to welcoming you again for your next trip in our area.All the best.

10/10 Fantastiskt

simon

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service och boendets skick och faciliteter
The staff were excellent. We had a disabled person in our party so we were given a complementary parking spot under cover to enable us to get her in and out of our vehicle out of the rain. I can’t recommend the hotel enough.
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 14 dec. 2022
Dear Guest, many thanks for your kind and lovely feedback. We look forward to welcoming you again for your next trip.Best wishes.

8/10 Bra

Fabio

Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Struttura ok
Bodde här 1 natt i december 2022
Svar från Resident Manager Hotel Nord 12 dec. 2022
Gentile Cliente, ringrazio per il suo soggiorno e per il giudizio espresso per i nostri servizi. Augurandoci di riaverla presto nostro ospite, salutiamo cordialmente.

8/10 Bra

Davide

Reste med sin partner
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Ottima colazione personale gentilissimo
Svar från Resident Manager Hotel Nord 18 nov. 2022
Gentile Cliente, ringraziamo per il giudizio espresso nei nostri confronti e siamo lieti che abbia apprezzato la nostra ospitalità . Ci auguriamo di rivederla presto. Cordialità

8/10 Bra

patrick

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Sejour parfait
Bodde här 2 nätter i oktober 2022
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 27 okt. 2022
Chèr Client,merci beaucoup pour les compliments et qui nous aident à améliorer notre travail chaque jour.Nous vous attendons pour le prochaine séjour.Cordialement.

8/10 Bra

Stefano

Bodde här 1 natt i oktober 2022
Svar från Resident Manager Hotel Nord 27 okt. 2022
Gentile Ospite, ringraziamo per il suo gradito giudizio e ci auguriamo di rivederla presto. Cordialmente.

10/10 Fantastiskt

Remo

Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Bodde här 1 natt i oktober 2022

8/10 Bra

Daniel

Bodde här 1 natt i oktober 2022
Svar från Resident Manager Hotel Nord 17 okt. 2022
Dear Guest, ,many thanks for your kind and lovely feedback. We look forward to welcoming you again. Kind regards.

8/10 Bra

Herman

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i september 2022
Svar från Resident Manager Hotel Nord 26 sep. 2022
Dear Guest, thank you for your kind feedback and for the score. We look forward to welcoming you. Kind regards.

8/10 Bra

maurizio

Affärsresenär, Reste med sin partner
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Ottimo hotel per lavoro vicinissimo iscita autostrada e pochi minuti dal centro di Piacenza. Bella la stanza spaziosa e comoda. Buonz la colazione. Ottimo il servizio
Bodde här 1 natt i september 2022
Svar från Resident Manager Hotel Nord 19 sep. 2022
Gentile Ospite, ringraziamo per l'ottimo feedback ricevuto e siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Naturalmente ci auguriamo di ospitarla nuovamente in una prossima occasione.

10/10 Fantastiskt

Gianni

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Wij gebruiken dit hotel voor de doorreis naar zuid Italië goede bedden, perfecte kamers goede parkeerplaats (tegen vergoeding) heerlijk gegeten en voor Italiaanse begrippen heerlijk compleet ontbijt.
Bodde här 1 natt i augusti 2022
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 19 sep. 2022
Dear Guest, many thanks for your kind and lovely feedback. We look forward to welcoming you again for your next holiday in Italy.All the best.

10/10 Fantastiskt

Emilio

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
The surrounding area
Bodde här 1 natt i september 2022
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 15 sep. 2022
Dear Mr. Emilio,many thanks for your kind and lovely feedback. We look forward to welcoming you again for your next holiday in Italy.All the best.

6/10 Okej

Denise Ilaria

Affärsresenär
Gillade: Rummets bekvämlighet
Voglio la fattura
Voglio la fattura e nessuno mi risponde e sa rispondermi
Bodde här 1 natt i september 2022
Svar från Resident Manager Hotel Nord 10 sep. 2022
Gentile Ospite, ringraziamo per la cortese richiesta e ne comprendiamo l'importanza. Tuttavia, avendo ricevuto il pagamento da un terzo intermediario (Expedia - per conto di Hotel.com) l'emissione della fattura da parte della struttura non sarebbe corretta in quanto il pagamento anticipato del suo soggiorno è stato fatto nei confronti del Portale (Hotel.com). L'hotel a sua volta è stato poi pagato dal Portale (Expedia - per conto Hotel.com) tramite "carta di credito virtuale". A livello contabile lei dovrebbe quindi avere il diritto di poter richiedere la fattura al primo destinatario del pagamento (in questo caso Hotel.com). Tramite il customer service ci informeremo nuovamente per avere maggiorni chiarimenti in modo da poter fornire un’assistenza più precisa anche ai futuri clienti che ne faranno richiesta. Grati per il suo soggiorno, salutiamo cordialmente.

10/10 Fantastiskt

Olivier

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i september 2022
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 9 sep. 2022
Cher Client,c'est toujours un plaisir de vous accueillir et merci beaucoup pour les compliments et qui nous aident à améliorer notre travail chaque jour.Nous vous attendons pour le prochaine séjour.Cordialement.

6/10 Okej

Manfred

Bodde här 3 nätter i september 2022

6/10 Okej

Manfred

Bodde här 3 nätter i september 2022

8/10 Bra

Verifierad resenär

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Wir haben dort auf der Durchreise übernachtet und waren nicht zum ersten Mal in diesem Hotel. Das Zim. ist sehr geräumig, und die Hotelpersonal sind sehr nett und freundlich. Vor allem ist der Parkplatz überwacht.
Bodde här 1 natt i september 2022
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 5 sep. 2022
Vielen Dank, dass Sie sich fuer einen Aufenthalt bei uns entschieden haben. Wir danken Ihnen fuer Ihr Feedback.

10/10 Fantastiskt

Guillaro

Bodde här 1 natt i augusti 2022

10/10 Fantastiskt

Verifierad resenär

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Hôtel étape
Hotel très bien situé pour une étape (proche autoroute). Grand parking. Personnel accueillant. Chambre spacieuse et confortable. Restauration excellente.
Bodde här 1 natt i augusti 2022
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 23 aug. 2022
Cher Client, Je vous remercie d'avoir choisi notre hôtel pendant votre séjour à Guardamiglio.Je suis heureux de vous informer que je prête beaucoup d'attention à tous les commentaires de nos clients, car je souhaite améliorer nos normes jour par jour et de fournir un service à toutes les attentes.J'espère de vous accueillir dans notre hôtel pour la prochaine fois. Merci pour vos commentaires.Cordialement.

10/10 Fantastiskt

Karen

Reste med sin partner
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Dinner excellent, staff friendly
Bodde här 1 natt i augusti 2022
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 23 aug. 2022
Dear Guest, ,many thanks for your kind and lovely feedback. We look forward to welcoming you again for your next holiday in Italy. All the best.

10/10 Fantastiskt

MATHIEU

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Chambre familiale très spacieuse et confortable. Hôtel très correct, petit déjeuner satisfaisant, dommage que le restaurant soit fermé le dimanche
Bodde här 1 natt i juli 2022
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 30 juli 2022
Chère Client, Je vous remercie d'avoir choisi notre hôtel pendant votre séjour en Italie. Je suis heureux de vous informer que je prête beaucoup d'attention à tous les commentaires de nos clients, car je souhaite améliorer nos normes jour par jour et de fournir un service à toutes les attentes. J'espère avoir encore l'occasion de vous accueillir dans notre hôtel pour la prochaine fois. Merci beaucoup pour vos commentaires. Cordialement.

10/10 Fantastiskt

Jean luc

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Parfait
Très pro très confortable
Bodde här 1 natt i maj 2022
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 13 juni 2022
Merci Beaucoup. A' la prochaine.

10/10 Fantastiskt

salvatore

Affärsresenär, Reste med sin partner
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Comodo e personale gentilissimo
Bodde här 1 natt i maj 2022
Svar från LUCA ROSSETTI - Resident Manager Hotel Nord 12 maj 2022
Gentile Ospite, siamo lieti innanzitutto di averla ospitata e di essere riusciti a rispettare le sue aspettative. Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite in una prossima occasione. Grazie ancora per la sua recensione. Cordialmente.