Bar (på boendet)

Recensioner av Ibis Milano Fiera

4 out of 5
Ibis Milano Fiera
Via Pirelli 4, Lainate, MI

Recensioner

8,8

Fantastiskt

10 - Fantastiskt i betyg. 131 av 280 recensioner" "
8 - Bra i betyg. 123 av 280 recensioner" "
6 - Okej i betyg. 18 av 280 recensioner" "
4 - Dåligt i betyg. 4 av 280 recensioner" "
2 - Väldigt dåligt i betyg. 4 av 280 recensioner" "

9,4/10

Renlighet

8,6/10

Personal och service

8,6/10

Bekvämligheter

9,0/10

Boendets skick och faciliteter

8,8/10

Hållbarhet

Recensioner

10/10 Fantastiskt

Leena

Bodde här 1 natt i mars 2022

6/10 Okej

Jonas

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
luftkonditioneringen fungerade inte så det var varmare inne än ute...borde sagt till inom 15 minuter för då hade vi fått bo där gratis men eftersom vi inte gjorde detta fick vi betala fullt pris:(
Bodde här 1 natt i juni 2017
Svar från Elena Valentini 20 juli 2017
Dear Guest, Thank you for taking the time to inform us about your experience following your stay at our hotel. I am sorry that the standards of service fell short of your expectations and I ask you to accept my most sincere apologies. Let me apologize especially for the unpleasant situation you had to face about the air-conditioning. I’m sorry you did not use the Service 24/24 to submit your dissatisfaction at the reception than it could try to help you. We look forward to welcoming you back soon at one of the Ibis hotels. Kind regards, Customer Relation Manager ibis Milano Fiera

8/10 Bra

Gabriella

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet

8/10 Bra

Verifierad resenär

Gillade: Renlighet, personal och service och boendets skick och faciliteter

8/10 Bra

Verifierad resenär

Gillade: Personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet

6/10 Okej

Lilly, Thousand Oaks

Affärsresenär
Gillade inte: Boendets skick och faciliteter
Not a good place. Feel not safe.
Bodde här 1 natt i november 2023
Svar från ibis Milano Fiera Manager 23 dec. 2023
Dear Lilly, Thank you for taking the time to share your feedback with us. We are sorry to hear that you felt unsafe while staying at ibis Milano Fiera. Our priority is to ensure our guests’ safety and comfort, and we regret that we did not meet your expectations in this regard. At ibis Milano Fiera, we take pride in providing our guests with a safe, comfortable, and enjoyable stay. We strive to provide a positive experience and look forward to having another chance to meet your expectations in the future. Sincerely, ibis Milano Fiera Manager

8/10 Bra

Ioram

Gillade: Renlighet, personal och service och boendets skick och faciliteter
Bodde här 4 nätter i november 2023

8/10 Bra

Ioram

Affärsresenär
Gillade: Boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i november 2023

10/10 Fantastiskt

Junior, Tipton

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Wonderful staff and very clean
Bodde här 3 nätter i augusti 2023

6/10 Okej

Giovanni

Gillade: Renlighet och personal och service
Bodde här 1 natt i juli 2023
Svar från Ibis Milano Fiera 26 aug. 2023
Buongiorno Giovanni,Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a lasciarci un voto in seguito al suo soggiorno presso ibis Milano Fiera. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.Gli alberghi ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo i miei più cordiali saluti.

8/10 Bra

Nicolas

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 2 nätter i juli 2023

8/10 Bra

Julia

Gillade: Renlighet, personal och service och boendets skick och faciliteter
Das Hotel ist außerhalb des Zentrums gelegen, sehr gut für Durchreisende. Die Zimmer sind sehr modern und sauber eingerichtet. Das Personal mehrsprachig und hilfsbereit. Nur beim Frühstück gibt es Engepässe, da nur ein Kaffeeautomat für alle Gäste vorhanden ist. Das führt zu deutlichen Wartezeiten. Ansonsten ist das Frühstück für den Preis sehr gut. Wir würden wiederkommen.
Bodde här 1 natt i juli 2023

10/10 Fantastiskt

MING WAI

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 2 nätter i juni 2023

10/10 Fantastiskt

Phil

Reste i grupp
Gillade: Renlighet, personal och service och boendets skick och faciliteter
Very nice staff, who spoke English. Three restaurants and grocery store across the street. They arranged for taxis and kept the luggage in a locked room. Room was good, staff very helpful and good lobby with separate alcohol/coffee bar and good restaurant for breakfast.
Bodde här 1 natt i juni 2023

8/10 Bra

seiichi

Gillade: Renlighet
Bodde här 1 natt i juni 2023

10/10 Fantastiskt

Valentino

Reste med sin partner
Gillade: Renlighet, personal och service och boendets skick och faciliteter
Sehr freundliches Personal, konnten spontan eine Nacht Verlängern. Saubere Zimmer und schön eingerichtet. Einkaufsmöglichkeiten zu Fuss erreichbar.
Bodde här 1 natt i maj 2023

10/10 Fantastiskt

Domenico

Reste med familj och småbarn
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Tip Top
Bodde här 2 nätter i april 2023

6/10 Okej

Andrew

Bodde här 1 natt i april 2023
Svar från ibis Milano Fiera 2 maj 2023
Dear AndrewThank you for taking the time to share your experience. We are sorry that your stay did not go as expected and for this reason please accept our sincere apologies. We hope to have you as our guest as soon as possible.Sincerely,

6/10 Okej

Marcel

Affärsresenär
Gillade: Personal och service
Bodde här 1 natt i mars 2023
Svar från ibis Milano Fiera 23 mars 2023
Dear Marcel,thank you for sharing your experience at ibis Milano Fiera and let us know if your stay did not go as expected. If you want to share more details of your stay, we invite you to contact us directly by email.With hope to having you as our guest soon, we cordially greet you.

8/10 Bra

Serkan Onur

Bodde här 1 natt i februari 2023

8/10 Bra

Henri

Bodde här 2 nätter i december 2022

10/10 Fantastiskt

Francesco

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Struttura pratica e ben ubicata, comoda e funzionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo

6/10 Okej

Alvaro, houston

Affärsresenär, Reste med sin partner
Gillade: Renlighet och boendets skick och faciliteter
Gillade inte: Personal och service och bekvämligheter
Property in good shape, with free parking and good internet service. In a very industrial area, far from Milano center. A very basic hotel with limited amenities and small rooms. Good for someone who goes for work and plan to be in the hotel basically for sleeping.
Bodde här 2 nätter i november 2022

8/10 Bra

Verifierad resenär

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 3 nätter i oktober 2022

4/10 Dåligt

Raphael

Affärsresenär
Gillade: Renlighet
Gillade inte: Boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Business Traveller - 3 nights October 20222
The hotel is in a great location and it is well cared for, room sizes are great. Breakfast is okay, not great, given it is not complimentary, I would go as far as to say below what would be expected. Hotel staff were neither rude or attentive. The real negatives for me is the Wi-Fi which was poor and for a hotel this size not acceptable. The TV in my room was broke and the air-con was pretty ineffective, with the room staying at 27 degrees all night. So, I will not be back, but do not let that put you off, it is well priced, clean and great location.
Bodde här 3 nätter i oktober 2022
Svar från Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera 6 nov. 2022
Dear Raphael, thank you for sharing your experience with us and we are sorry that your stay did not go well. We are sorry that the WiFi was not as fast as expected, we will sure check the line to understand where is the problem and why the router transmits badly. The temperature can be managed independently by lowering or raising a few degrees or turning it off completely. I would remind you that , our staff is available to solve any problem 24 hours. We apologies once again and we are sure to see you very soon, Best regards.

10/10 Fantastiskt

Abd Rashid

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Perfect for early check-in
Everything is good
Bodde här 6 nätter i september 2022

10/10 Fantastiskt

Verifierad resenär

Affärsresenär
Bodde här 1 natt i september 2022

10/10 Fantastiskt

Isabelle

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Établissement bien tenu bien placé pour reprendre la route vers Florence
Bodde här 1 natt i september 2022

10/10 Fantastiskt

Jessica

Bodde här 3 nätter i augusti 2022

10/10 Fantastiskt

Patrick

Bodde här 1 natt i juli 2022

6/10 Okej

Verifierad resenär

Gillade: Renlighet och personal och service
Gillade inte: Boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
In die Jahre gekommen, Bett durchgehangen
Bodde här 1 natt i juni 2022
Svar från Ibis Milano Fiera 29 juli 2022
Sehr geehrter Herr wir danken Ihnen vielmals, dass Sie sich nach Ihrem Aufenthalt im ibis Milano Fiera die Zeit genommen haben, uns zu schreiben, und bedauern zutiefst, dass die erbrachten Serviceleistungen Ihren Erwartungen nicht entsprochen haben. Für die entstandenen Unannehmlichkeiten bitten wir Sie vielmals um Entschuldigung. Die Hotels der Marke Ibis setzen alles daran, um Ihnen bei jedem Ihrer Aufenthalte eine optimale Servicequalität anzubieten. Ihre Meinung ist für uns daher von größtem Interesse. Darüber hinaus dürfen wir Ihnen versichern, dass die notwendigen Maßnahmen ergriffen werden, um die Qualität der benannten Serviceleistungen nachhaltig zu verbessern. Haben Sie nochmals vielen Dank für Ihre Anmerkungen. Wir hoffen, Ihr Vertrauen bei einer Ihrer nächsten Übernachtungen wiederzugewinnen, und würden uns freuen, Sie schon bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Mit herzlichen Grüßen Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera

10/10 Fantastiskt

PANAGIOTIS

Bodde här 1 natt i april 2022

10/10 Fantastiskt

KONSTANTINOS

Bodde här 1 natt i april 2022

10/10 Fantastiskt

Nadia

Bodde här 1 natt i april 2022

6/10 Okej

claudio

Gillade: Renlighet och boendets skick och faciliteter
Gillade inte: Personal och service
Aria condizionata spenta volontariamente
Ho dato una nota bassissima al servizio, ma i funzionari sono molto gentili e disponibili. La nota negativa è dovuta al fatto che ho passato 12 notti con l'aria condizionata spenta. Quando ho chiesto alla reception mi è stato risposto una prima volta che c'erano "PROBLEMI GENERICI", poi a una seconda richiesta mi è stato detto che dovevo parlare con la responsabile, che però sarebbe tornata al lavoro solo dopo pasqua. Non credo possibile che un hotel di quelle dimensioni con il pienone che c'è stato nei giorni di Pasqua resti senza una persona responsabile. Credo non si volesse trattare l'argomento! La macchinetta frigorifera che vende acqua è tarata sui 10° (acqua fresca ma non certo fredda) e anche il frigobar in camera non aiuta in quanto rinfresca appena. Insomma.... il soggiorno avrebbe potuto essere molto più confortevole!
Bodde här 12 nätter i april 2022
Svar från Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera 23 juni 2022
Gentile Cliente, Grazie per essersi espresso in merito al suo ultimo soggiorno. La ringraziamo molto per le belle parole spese sul nostro staff. Siamo desolati dell'inconveniente riscontrato con l'aria condizionata. L'hotel dispone di un impianto centralizzato e nei periodi di mezza stagione abbiamo riscontrato delle difficoltà sulla temperatura interna in camera. Siamo lieti di informarla che attualmente l'impianto di aria condizionata è pienamente funzionante e saremmo felici di riaverla al più presto come nostro ospite. Siamo convinti che saremo in grado di migliorare la sua prima impressione e farle vivere un'esperienza di soggiorno confortevole. Cordiali Saluti, Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera

10/10 Fantastiskt

Stefan

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Close to Highway
Bodde här 1 natt i april 2022

8/10 Bra

George

Gillade: Personal och service, bekvämligheter och boendets skick och faciliteter
Good hotel with Helpful staff
Bodde här 1 natt i april 2022

8/10 Bra

Ruthild

Bodde här 3 nätter i mars 2022

8/10 Bra

Jean-Marc

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Etablissement toujours bien tenu, cependant l'organisation lors du petit déjeuner était un peu chaotique.
Bodde här 3 nätter i mars 2022

8/10 Bra

Claudia

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service och boendets skick och faciliteter
Ottimo, peccato poca scelta per la colazione
Stanza pulitissima come sempre, hotel in ottime condizioni. Personale gentilissimo. Unica pecca, aggiornamento trasmissioni televisive, la tv in dotazione era troppo vecchia, quindi purtroppo non si vedeva nulla. altra cosa la colazione. troppo troppo povera di scelta. inizialmente pensavo l'hotel fosse mezzo vuoto, ma così non era. avrei gradito maggiore scelta per la colazione e se chiedo del pane integrale anche di essere ascoltata.
Bodde här 2 nätter i mars 2022

8/10 Bra

Ignazio

Bodde här 1 natt i mars 2022

8/10 Bra

Michelle

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Perfekt auf der Durchreise oder ein kurzer Städtetrip.
Bodde här 2 nätter i december 2021

10/10 Fantastiskt

Stefan

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i februari 2022

8/10 Bra

Ian

Reste i grupp
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Good hotel but breakfast less items than usual they give
Bodde här 2 nätter i februari 2022

10/10 Fantastiskt

Verifierad resenär

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Very nice hotel, new and well thought out. Lovely helpful staff . Very very nice dinner , cooked in front of us and very tasty secure parking
Bodde här 1 natt i december 2021

8/10 Bra

giulio

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service och boendets skick och faciliteter
Bodde här 1 natt i december 2021

8/10 Bra

Tony Maximilian

Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
All’arrivo il receptionist è stato gentile. La camera si presentava spaziosa e pulita. Anche il bagno pulito e spazioso. Il personale per la colazione spiegavano tutto in modo eccepibile. Consigliato
Bodde här 1 natt i december 2021

10/10 Fantastiskt

Kentaro

Affärsresenär
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Bodde här 1 natt i november 2021

10/10 Fantastiskt

Verifierad resenär

Reste med familjen
Gillade: Renlighet, personal och service, boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Ich bin schon 3. mal in diese Hotel! Sehr sauber und freundlichen Personal. Das Best sind nahezu Shopping mall Centro und Lidl ist neben! Sehr praktisch. Ich werde wieder übernachten hier!!
Bodde här 1 natt i november 2021

8/10 Bra

Jing

Gillade: Boendets skick och faciliteter och rummets bekvämlighet
Nice hotel to stay
Nice place to stay. Friendly staff. It would be great if they had microwave and laundry facility though to offer convinience.
Bodde här 2 nätter i oktober 2021